Le migliori mete per le tue prossime immersioni

 

La subacquea è uno sport d’acqua molto popolare oggi, con sempre più persone in giro per il mondo intero in cerca della migliore scogli. Ecco una lista delle destinazioni principali immersioni in tutto il mondo.

Costa Del Sol, Spagna

Ci sono grandi possibilità di fare immersioni lungo tutta la costa che si estende verso il basso a Gibilterra a oltre 160 km. I siti di immersione si può accedere da Fuebgirola e Benalmadena. La Costa tropicale è uno dei siti di immersione preferito di molti in questa destinazione, sede di pesci luna, delfini e pesci scorpione.

Maldive

Questa destinazione è la patria di molti siti di immersione meravigliosa; House Reef, Reethi Beach, pesci pipistrello, e aquile per citarne solo alcuni. La maggior parte delle isole più grandi offrono opportunità di snorkeling. Immersioni alle Maldive non è per i principianti, per non avere paura del nuoto tartarughe lungo accanto a te.

Thailandia

Phuket in Thailandia ha probabilmente le migliori esperienze di immersione, in particolare nel Mare delle Andamane. Se si desidera nuotare accanto a Manta Rays, Racha Noi South Point è il posto migliore da visitare. punto di Shark, dall’altro offre l’opportunità di vedere gli squali leopardo e nascosto nascondendo pesci scorpione dietro i coralli.

Costa Rica

Come ci si immerge in queste acque rilassanti in America centrale, si ottiene la possibilità di vedere specie rare come il pesce spada, i raggi cow-naso e cavalluccio marino. Ci sono organizzate gite di un giorno e di notte che si possono adottare per esplorare le meraviglie. Con le lepri di mare e worm provenienti dal tubo di coralli, Costa Rica acque prendono vita di notte.

Repubblica Dominicana-Punta Cana

Dove altro si può avere l’opportunità di sperimentare il rilassante mare dei Caraibi? Punta Cana è la patria di coralli sorprendente, spugne, e relitti di navi, così come molte grotte ti aspetta per esplorarle. Immersione a Punta Cana vi offre l’opportunità di immergersi con l’infermiera squali e aquile. Il periodo migliore per visitare Punta Cana è aprile fino a settembre.

Hurghada, Egitto

Si tratta di un resort sulla spiaggia del mare rosso conosciuto per l’offerta di corsi di diving per principianti o coloro che desiderano affinare le proprie abilità di immersione. Vanta oltre 30 siti di immersione al largo della costa.

Marsa Alam, Egitto

Altrettanto hanno snorkeling spettacolari e possibilità di fare immersioni con numerosi pesci tropicali e specie marine, squali e qualche volta anche i delfini. Il posto è meno affollata rispetto ai suoi omologhi, offrendo così una grande opportunità per esplorare quello che ha da offrire. Elphinstone reef è probabilmente il miglior sito di immersione in questa destinazione, si estende su 180m di lunghezza e 20 m di larghezza. Si arriva a esplorare leoni viola e rosa, e potrebbe anche incontrare il Pesce raro leone.

Sri Lanka

Ci sono anche grandi possibilità di fare immersioni in Sri Lanka, e molti naufragi attesa per la vostra esplorazione, il più popolare è Relitto Cargo, insieme con gamberetti pulitori e migliaia di pesci. La rovina è salvare sempre intatto per l’elica che mostra quanto sia enorme il relitto è. Sarete sorpresi dal pesce leone e molti Snappers corsa oltre te senza nemmeno accorgersi della vostra presenza.

Akumal

seconda barriera corallina più lunga del mondo si trova in acque cristalline a pochi metri al largo della costa a Akumal, Messico. Ci sono diversi negozi di immersione PADI certificate in Akumal dove si può prenotare immersioni, ottenere brevetti attrezzature in affitto. L’immersione è di classe mondiale e solo un breve viaggio dagli Stati Uniti.

Le migliori mete per le tue prossime immersioniultima modifica: 2011-02-08T11:45:00+01:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo