Le migliori immersioni alle Mauritius

Le Mauritius sono un gioiello di smeraldo nell’Oceano Indiano, attirano un gran numero di turisti che affollano lì per il sole, mare e spiagge argentate. Ma sempre più spesso, gli hotel di Mauritius sono per presenza di visitatori in cerca di un diverso tipo di ‘s’ – immersioni!

Le acque calde che lambiscono le coste dell’isola sono popolari con i fan di tutti i livelli subacquei appassionati di vacanze immersioni tutto l’anno in Mauritius. Una barriera corallina si estende intorno a tutta l’isola creando un incantevole parco giochi sott’acqua. Se sei un principiante, è possibile esplorare i fondali vicino alla riva, e la maggior parte degli alberghi di Mauritius offrirà un esperto per guidare l’utente attraverso l’immersione. L’esploratore subacqueo più avventurosi possono dirigersi verso uno dei tanti relitti o grotte intorno all’isola.

Il Duomo

Questo sito popolare è situata al largo della Flic en Flac, sulla costa occidentale di Mauritius, ed è sicuramente un “must-visitare” il sito il tuo soggiorno a Mauritius immersioni. L’immersione inizia a 18 metri, poi scende molto bruscamente a quasi 30m. Anche se il fondo è abbastanza spoglio e sabbioso, lungo le crepe e le fessure della camera è possibile fare la conoscenza di una grande varietà di personaggi della vita marina. Puoi pennello spalle con cernie, Wrasse, Sweetlip, pesci angelo e pesci pagliaccio. Si vedrà decine di gamberoni e mazzancolle in movimento, come pure – forse godere le proprie vacanze alle Mauritius!
L’immersione si restringe lungo una sorta di scivolo e apre a ventaglio in una grande caverna da cattedrale illuminata dalla luce solare filtrata.
La luce diffusa dà il luogo un’aura quasi eterea, ma attenzione alla gigante Murena che abita negli oscuri recessi della grotta!

Rempart Serpent

E ‘facile vedere come questo luogo insolito il suo nome. Letteralmente la traduzione di “Snake Reef“, questa tasca incredibile roccioso è di oltre 100m di lunghezza. Come il suo manto ipnotizzante di curve alghe e ondeggia nelle acque in movimento lento, assomiglia a un serpente in movimento lento scivolare sul pavimento dell’oceano. Stranamente sterile ricerca, Rempart serpente non è a casa solo per i soliti pesci colorati tropicali, ma anche sede di un gran numero di sinistri pesce pietra, cercando, pesci scorpione, pesci leone e murene. Maggior parte degli hotel a Mauritius organizzerà escursioni subacquee per questo sito unico, sotto la guida di un esperto conoscitore marino.

Stella Maru

Qualsiasi vacanza subacquea in Mauritius dovrebbe includere una spedizione per almeno un sito relitto. Le acque che circondano l’isola sono la patria di molti relitti facilmente accessibili, ma uno dei più eclatante è quello della Stella Maru, a Trou aux Biches sulla costa nord-occidentale. Riposarsi ad una profondità di circa 25 metri, la Stella Maru è un vecchio peschereccio giapponese inviato a una tomba d’acqua nel 1987. Anche se affondata su un fianco, la sua mole enorme ora siede in posizione verticale sul fondo dell’oceano, dopo un massiccio ciclone nel 2002. Relativamente intatto, il Maru Stella è uno spettacolo imponente, resa ancora più drammatica dal corallo vibrante circostante e orde di esotici pesci tropicali guizzanti da. Enormi murene hanno fatto la loro casa nella sua paratia. Questo è un sito particolarmente buona per gli appassionati di fotografia subacquea, cercando di catturare alcune immagini straordinarie durante le loro vacanze a Mauritius.

Le migliori immersioni alle Mauritiusultima modifica: 2011-02-20T21:08:00+01:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo