Borneo, immersione in un paradiso della meravigliosa vita sottomarina

 

La Malesia è benedetta da una delle più ricche acque del mondo, fornendo di numerose specie marine, alcune delle quali sono sempre in pericolo e possono, essere trovati in altri mari. Con un diverso ecosistema marino, lì, non c’è da stupirsi perché aos Malesia è una destinazione top per molti subacquei ed è visitato da due appassionati di immersioni subacquee e fotografi subacquei da tutto il mondo. Ci sono molti siti di immersione in questo paese, e che include la famosissima isola del Borneo. Per molti appassionati di immersioni e fotografi subacquei, per tuffarsi Borneo è quello di immergersi in un paradiso di bello e veramente accattivante vita sottomarina.

Molti di coloro che hanno sperimentato le immersioni Borneo dire che niente è meglio davvero tuffarsi nelle splendide acque dell’isola. Borneo, aos piccole isole ‘di Sipadan, Layang Layang, Lankayan, Mataking, Mabul e Kapalai vanta tutti i siti di immersioni subacquee, che offrono spettacolari avvistamenti di alcuni dei mondo, AOS difficile da trovare specie marine, come il pesce ago fantasma e mandarino pesce. Ci sono anche siti dove i subacquei possono individuare e ottenere affascinato con il vorticoso tornado di barracuda e squali martello e ottenere un incontro ravvicinato con gli squali balena.

Borneo, in particolare l’isola di Sipadan, è anche sede di una vasta popolazione di tartarughe di specie diverse, tra cui Ridley oliva, liuto, e tartarughe marine. Nel frattempo, le isole di Mabul e Kapalai sono famosi siti di immersione macro in cui alcuni del mondo, aos creature rare poco, abbondano. Queste isole sono popolari destinazioni per subacquei macro e fotografi subacquei che desiderano catturare organismi marini rari in azione, inclusi granchi multicolori seppie, taglie forti rana pesce, pesce Pegasus, anguille serpente, e corallo.

Stagioni immersione nel Borneo è tutto l’anno. L’isola ha acque relativamente stabile e mite, non solo perfetto per le immersioni subacquee, ma anche per lo snorkeling, il nuoto e altre attività acquatiche. Divers, tuttavia, non può essere in grado di vedere tutti i tipi di specie subacquea tutto l’anno. Se vogliono vedere uno sciame enorme di squali balena, i mesi di aprile a maggio sono i mesi migliori per immersione. Marzo a maggio, d’altro canto, sono i mesi migliori in cui i subacquei possono squali martello testimonianza di eseguire rituali di accoppiamento.

Un altro aspetto sorprendente di immersione nel Borneo è che le sue acque sono perfette per la prima volta e subacquei meno esperti. Chi vuole imparare ad immergersi e ottenere la loro prima visione del mondo sottomarino può benissimo provare alcuni di Borneo, i siti di immersione aos famosi. Inoltre, ci sono molti centri di immersione nel Borneo che offrono programmi di corso certificato PADI progettato per insegnare agli studenti di base e avanzate capacità di immersione. I subacquei certificati sono pronti ad assistere e guidare loro dal momento in cui fare pratica immersioni in piscina fino al momento in cui, Aore pronti ad immergersi fino a 30 metri, o anche di 60 metri di profondità aperto.

Con centinaia di belle scogliere e diversificata fauna marina, non luoghi di immersione altro può essere davvero emozionante come lo è quello di immergersi Borneo. I subacquei possono iniziare a testimoniare uno sciame di vita di mare alla profondità di cinque metri e può andare più in profondità le acque fino a 60 metri di esplorare ancora. la vita del mare varia da un’isola all’altra, che possono offrire cuore arresto e accattivante scene subacquee.

Borneo, immersione in un paradiso della meravigliosa vita sottomarinaultima modifica: 2011-03-08T20:54:00+01:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo