Le migliori Immersioni a Cuba

 

Uno dei tipi di vacanza più popolari vendiamo a Cuba Accattivante è la vacanza subacquea. Cuba attira sciami di subacquei ogni anno, attratti dalla sua tranquillità, acque calde, le sue meravigliose scogliere coralline, relitti di navi affondate e emozionante caleidoscopio di pesci tropicali. Le acque vantano una temperatura media annua di oltre 24 gradi centigradi, e con una visibilità media di 98 piedi, consentendo subacquei una vista eccellente del paradiso sottomarino cubano offerta immersione siti. La mancanza di forti correnti e la varietà di siti di immersione a disposizione significa che l’isola è una palestra ideale per le immersioni vergini di Cuba, oltre ad offrire una sfida per coloro che sono nati in una muta!

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco una lista di Accattivante Cuba primi 5 siti di immersione cubano:

Maria la Gorda

Situato a ovest di Cuba, locale di Pinar del Rio, Maria La Gorda è un punto di immersione in mezzo alla natura – è una delle zone meno sviluppate dell’isola. Il sito di immersione si trova nella penisola di Guanahacabibes, che è una biosfera mondo preservare e ha due zone di immersioni, con viste sottomarine tra cui le pareti di corallo nero, naufragi del 18 ° secolo, la flora e la fauna. Ci sono anche le grotte in giro per coloro che desiderano sperimentare grotta e immersioni in caverna e, eventualmente, viaggi di notte immersione se la domanda è lì. Il sito è a 4 ore di trasferimento da L’Avana, ma vale la pena il viaggio di sperimentare quello che è uno dei migliori siti di immersione Cuba.

Cayo Levisa

Se stai cercando qualcosa di un po ‘più accessibile dal capoluogo dell’isola, poi Cayo Levisa può essere la risposta. Situato a nord-ovest dell’isola, a circa un’ora di viaggio da L’Avana, il sito di immersione cubana è la patria di spugne, corallo nero e alcune delle isole più grandi pesci tropicali. E ‘anche sede di alcuni dei relitti più memorabile dell’isola, con i relitti secolo 17 e 18 di interesse archeologico gratuito per i subacquei da esplorare. Se volete fare immersioni al centro della vostra vacanza, l’Hotel Cayo Levisa permette Cuba Sommozzatori di soggiornare in una delle sue 40 camere per la durata del loro viaggio

Cayo Largo

Situato sul lato meridionale di Cuba, Cayo Largo vetrine praticamente intatte spiagge e barriere coralline. Il mare comprende anche le montagne delle barriere coralline e una vasta gamma di pesci e chelonidi – e per la vicina barriera corallina, il punto di immersione cubano è protetto dalle forti correnti che lo rendono ideale per i principianti. Anche se questo è di circa 177 chilometri da L’Avana, locale voli interni possono essere presi tra i due locali e impiegano circa 45 minuti.

Playa Giron

Appena ad est della Baia dei Porci è Playa Giron. Il centro sub internazionale tratta qui principalmente in immersione scaffale con i viaggi aggiuntivo al di fuori di locali profonde grotte della regione. Le attrazioni principali di questo sito di immersione Cuba sono i compromessi a picco vicino a riva che sono punteggiati con passanti nuotare, fare immersioni dalla spiaggia di memorabile. Il sito ha alcune immersioni dalla spiaggia poco profondo di avviare i principianti, mentre i subacquei più esperti saranno innamorati l’entroterra grotta immersioni disponibili.

A causa della distanza da L’Avana (un trasferimento su strada prenderà verso l’alto di 4 ore), vi consiglio di soggiornare in uno degli Hotel Playa Giron 290 camere. E ‘certamente popolare tra i subacquei di Cuba – anzi, nel 1994 una nave venne deliberatamente affondata a beneficio della popolazione immersioni.

Faro Luna

Ultimo ma non meno importante nella mia lista è Faro Luna, che si trova nella provincia di Cienfuegos, a sud dell’isola. La città ha ricevuto diversi riconoscimenti per mantenere pulito l’ambiente delle acque – e come conseguenza di questo e dei 28 siti di immersione nella regione, rimane una zona popolare cubana amanti delle immersioni. Il Faro de Luna Diving Center dispone di naufragi, la vita marina e le barriere coralline formazione così in alto sono visibili sulla superficie. Le acque qui sono così pulite e chiare che la zona è altamente raccomandato per i sub cubani che desiderano impegnarsi in attività di fotografia subacquea.

Chi visita Cuba per immersione in una vera delizia. Ho solo namechecked 5 siti cubani immersioni qui che giustificato menzione speciale extra, ma le acque limpide e calde, pesci tropicali e straordinarie formazioni coralline dire che ovunque subacquei andare a Cuba, è improbabile che possano essere delusi.

Le migliori Immersioni a Cubaultima modifica: 2011-03-11T20:58:00+01:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo