I migliori siti d’immersione nelle Maldive

 

Con tanti siti di immersione tra cui scegliere in una vacanza alle Maldive, può essere difficile sapere quali andare a fare! Qui ci sono cinque dei ‘must see’ siti di immersione.

Ci sono pochi luoghi al mondo che sono così naturalmente adatti alle immersioni come le Maldive. Composto da 26 atolli corallini e oltre un migliaio di isole individuale, ci sono centinaia di siti di immersione in sospeso per essere trovati in tutto il paese. Non c’è da meravigliarsi che la subacquea è una delle attività più popolare che la gente di scegliere di godersi le proprie vacanze alle Maldive, e molti dei migliori alberghi hanno le loro centri di immersione PADI in loco, permettendo principianti e subacquei più esperti un facile accesso al capitale da siti di immersione si trovano sulle isole. Alcuni degli alberghi hanno anche il loro privato barriere per i visitatori di godere!

Ci sono innumerevoli punti di immersione alle Maldive, ma qui sono cinque i siti migliori per le isole …

Gurufushi Thila

Girifushi Thila è uno dei siti di immersione più noti e più belli delle Maldive. Situato tra due atolli, è una ricca foresta di coralli e gorgonie, popolata di pesci, razze e squali. Le sue forti correnti portare in vita marina che lo rendono un posto stimolante per immergersi, ma questo significa anche che è adatto solo per subacquei più esperti.

Okobe Thila

Okobe Thila fornisce una delle immersioni più mozzafiato che si gode in vacanza alle Maldive. Le tre formazioni rocciose sottomarine sono la patria di una densità incredibile di fauna selvatica – i pesci sono così numerose qui che può essere difficile vedere la barriera corallina, ed è un luogo essenziale per immergersi durante la vostra visita alle isole.

Manta Point

Se volete vedere una spettacolare esibizione di animali più grandi sul vostro viaggio sub, testa a Manta Point. Situato appena fuori Baros Island, questo sito di immersione pullula con le mante colossali tra giugno e novembre di ogni anno. Decine di creature maestose può essere visto in una sola immersione, provenienti da vicino e giocare con le bolle d’aria di ogni subacqueo mentre nuotano passato. Un’esperienza davvero unica e indimenticabile per gustare in vacanza alle Maldive.

Lion’s Head

Chiamato dopo una sporgenza a forma di una testa di leone, questo è un altro uno dei siti più noti immersioni alle Maldive. Questo parco marino protetto offre una eccitante miscela di coloratissimi coralli, grotte, e sealife. E ‘il forse il posto migliore alle Maldive per vedere gli squali grigi di barriera, e offre anche subacquei la possibilità di vedere tartarughe marine.

Le Maldive Victory

Ultimo ma non meno importante è la Maldive Victory. Mentre la maggior parte delle immersioni in Maldive il focus sulle barriere coralline e la vita di mare, le Maldive Victory è un autentico relitto che è un piacere da esplorare. Questa nave da centinaia di metro lungo carico affondata al largo della costa occidentale della Huhule Airport Island, ed è ora sede di scuole di cernie, tonni e tartarughe marine numerosi. Questo è un altro sito di immersione che è spesso esposta a forti correnti, in modo che solo i subacquei veterani sentirete a vostro agio esplorare le Maldive Victory!

I migliori siti d’immersione nelle Maldiveultima modifica: 2011-03-24T21:15:00+01:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo