Suggerimenti per immersioni alle Bahamas

 

Non c’è niente di peggio che dover tagliare corto un tuffo, perché non siete in grado di ‘pareggiare’ sulla strada verso il basso, o ti ritrovi a corto di aria più rapidamente di quanto hai capito, o addirittura di perdere tempo mantenendo il livello voi stessi, e perdendo su alcune delle vita sottomarina spettacolare in Bahamas. Se sei un esperto professionista, o ancora “umido dietro le orecchie”, ci sono alcuni suggerimenti e consigli che possono aiutare a sfruttare al massimo la tua immersione alle Bahamas.

Equalizzazione

Una delle sfide più comuni per i subacquei meno esperti, di equalizzazione possono essere dolorose se è lasciato troppo tardi durante la discesa. Per ottenere risultati ottimali, iniziare in superficie, il che ne pre-pressurizzare l’orecchio, e rendere più facile il processo di equalizzazione su di discesa. Mentre si scende, è generalmente meglio andare i piedi: prima – anche se alcuni principianti cercano di potere si giù con le loro pinne, che rende più difficile per pareggiare se sei a testa in giù. Chiunque abbia seguito un corso PADI o di altre classi immersioni subacquee sa quanto sia importante per pareggiare presto e spesso, ma alcuni subacquei meno esperti possono dimenticare tra l’emozione di un tuffo. Bahamas visitatori avranno molto da distrarli! Se hai problemi di compensazione un orecchio, inclinare il lato bloccato verso la superficie per ottenere risultati sorprendenti!

Conservazione Air

Non si vuole perdere un attimo della vostra immersione – immersioni Bahamas sono ricordi preziosi in divenire – massimizzare il tempo sott’acqua è importante. Assunzione di un sacco di corti, respiri faranno solo a corto di ossigeno più veloce – prendere in profondità, respiri lenti a mantenersi calma (e si metterà a contribuire a controllare il tuo assetto) e per estendere la fornitura di aria. Provare a usare un minimo di movimento, mentre sotto l’acqua. Tenere le braccia incrociate al petto, o lungo i fianchi. Quanto più ci si muove, l’aria più userete. Gli esperti subacquei e divemasters non sembrano muoversi, si resta in gioco sotto l’acqua – è un modo per rilassarsi alle Bahamas!

Galleggiabilità

Può essere molto frustrante, sentendosi come se si sta quasi andando su e giù come uno yo-yo, cercando di restare livello e prendere il tempo di godersi l’immersione. subacquei Bahamas so che ci sono molti luoghi non si vuole perdere. Se si aggiungono o di rilascio dell’aria dal dispositivo di galleggiabilità, essere consapevoli che non può avere effetto istantaneamente. Se non lo danno un po ‘di tempo abbia effetto, si può avere la tendenza a un eccesso di gonfiare o sgonfiare troppo. E ‘anche una buona idea quella di aggiungere o di rilascio dell’aria con piccoli incrementi, in modo da poter misurare i propri progressi.

Sicurezza

E ‘importante ricordare alcune linee guida per la sicurezza in immersione, e anche se qualsiasi corso reputazione immersione vi farà conoscenza delle misure di sicurezza adeguate, sia in Bahamas o altrove, che sicuramente sopportare ripetuti in occasione. E ‘importante assicurarsi che siete in buona forma fisica prima di andare immersioni – non c’è bisogno di essere un atleta di classe mondiale, ma è importante che il vostro corpo può prendere le sollecitazioni di movimento subacqueo. Assicurati di controllare la vostra attrezzatura a fondo prima di intraprendere qualsiasi immersione (Bahamas o altro) ed è essenziale che sempre immersione con un partner.

Un adagio meno conosciuto è quello di ‘pianificare l’immersione, e poi tuffarsi vostro piano’. Prima di immersioni, è necessario conoscere la profondità massima si scende per l’importo di ‘tempo di fondo’ avrai, e la quantità di aria avrai quando si inizia la risalita.

Suggerimenti per immersioni alle Bahamasultima modifica: 2011-03-31T21:21:00+02:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo