Immersioni sui relitti alle Bahamas

 

La maggior parte della gente pensando alle navi presenti alle Bahamas, pensano di navi da crociera di lusso, barche da pesca o forse eleganti traghetti di passeggeri. In un’immersione alle Bahamas, tuttavia, le barche più interessanti da vedere sono quelli che si trovano sotto l’acqua.

Le Bahamas sono sede di numerosi relitti, alcuni dei quali sono anche state affondate di proposito – e fanno un parco giochi per i subacquei affascinanti da esplorare.
Ecco alcuni dei nostri preferiti per scoprire relitti in Bahamas.

San Jacinto

San Jacinto è un veterano della Cina il secondo ‘Opium War’, e la prima nave a vapore mai costruito negli Stati Uniti d’America. Vederlo è un modo fantastico per incorporare un po ‘di apprendimento in picchiata; Bahamas visitatori potranno godere di scoprire un po’ di storia delle isole ‘. Lo stesso relitto è di grande impatto visivo, dopo aver affondato in 40ft solo di acqua mentre era in servizio nel blocco Abacos durante la guerra civile nel 1865. Dopo oltre duecento metri di lunghezza, il relitto è ora completamente sparsi per il fondo dell’oceano, anche se rimangono ancora elementi distintivi. Uno dei relitti più famosi del Bahamas, è una costante per aspiranti avventurieri e storici.

Sapona

Una nave libertà concreta a scafo costruito da Henry Ford nel 1911 poco prima Guerra Mondiale 1, il Sapona fatto solo un viaggio come un trasportatore truppe durante il conflitto, e fu usato da ‘corridori rum’ tra le Bahamas e la Florida come deposito galleggiante durante il divieto. Un uragano nel 1920 guidò la nave arenata, anche se solo parzialmente affondata nelle acque poco profonde. Anche se è stato in parte distrutto (spesso usato come un bersaglio durante la seconda guerra mondiale), il Sapona è ancora visibile sopra le acque nei pressi di Bimini, e mentre è importante per una immersione, snorkeling Bahamas e nuoto sono ottimi modi per visitare il relitto , a causa dei bassi fondali e l’enorme quantità di pesci di barriera che rendono la nave affondata la loro casa.

Austin Smith

A 90 piedi, Bahamas Defence Force cutter, l’Austin Smith, è stata dismessa, per essere intenzionalmente affondato a San Salvador nel 1995, come un reef artificiale e sito di immersione. Ironia della sorte, la nave affondò in rotta verso la destinazione desiderata, finendo 60 metri di profondità sul fondo marino vicino al Exumas. Dal momento che affondò intatta, è un popolare sito per scoprire in un tuffo Bahamas, ed ha un misterioso sentire a causa della sua ‘totalità’ – si può sentire che è fuori posto sul fondo dell’oceano, invece di navigazione in cima con orgoglio le onde.

Vulcano Bomber

Ian Fleming famosa spia James Bond è apparsa in dodici romanzi e 22 film. Uno di questi, ‘Thunderball’, è stato girato alle Bahamas, e una parte fondamentale della trama incentrata sulla ricerca di un sommerso ‘Vulcan Bomber’ – una versione reale di cui è stata affondata in Bahamas, al fine di scene di film in cui il scagnozzi furfante colomba per recuperare carico mortale l’attentatore ha. In un’immersione, avventurieri Bahamas possono vedere i resti del bombardiere Vulcan, anche se tutte le bombe nucleari sono da tempo state sostituite da coralli e spugne. James Bond può riposare un po ‘di tempo dopo si è più facile alle Bahamas!

Immersioni sui relitti alle Bahamasultima modifica: 2011-04-06T21:25:00+02:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo