Scuba Dive alle Florida Keys

Una delle migliori aree di immersioni subacquee in America del Nord sonio le Florida Keys, una lunga serie di isole a sud di Miami. Per ogni subacqueo che viaggiano verso sud della Florida, anche un rapido viaggio al giorno per le Florida Keys vale la pena. Lì, le immersioni subacquee aos grande tutti insieme le chiavi della prima comunità di Key Largo, fino alla metà di Maratona e tutta la strada fino alla fine in cui si trova Key West. Si può arrivare a Key Largo in circa 45 minuti da Miami e il parco protetto Pennekamp marina nelle acque circostanti offre molto di più la vita marina di vedere che le acque al largo di Miami e Fort Lauderdale. Key Largo, in particolare, è un subacqueo, città aos con gli operatori immersione numerosi e alcuni rivenditori che portano attrezzature subacquee e l’ingranaggio.

Una delle cose più belle immersioni nelle Florida Keys è la varietà di siti di immersione per ogni livello di subacquea. Molte delle più belle barriere coralline carichi di pesce si trovano in siti di livello principiante immersione come melassa e Reef Reef francese. Con profondità da 30 a 50 piedi, questi sono siti di immersione ideale per i subacquei di nuova certificazione, nonché coloro che desiderano fare immersioni notturne. Lì, aos anche alcuni relitti bene in siti di immersione superficiale come il relitto Benwood dove la vita marina residente non deluderà qualsiasi subacqueo. Per ulteriori subacquei esperti, ci sono alcuni spettacolari tuffi in profondità con i relitti di grandi dimensioni come la Duane, un montante ex nave della guardia costiera seduta. La nave più recente che è stata affondata per le immersioni subacquee è la Grove Spiegel che è di nuovo per i subacquei esperti.

Molti subacquei dal Nord America e in altre parti del mondo vengono a Florida Keys per la loro certificazione di immersioni in acque libere, nonché di formazione più avanzati. Gli alloggi sono proprio abbondanti nelle comunità lungo la Keys e vanno dal semplice motel tutta la strada fino alle località di fascia alta. Molti sono i pacchetti speciali solo per i subacquei, dove lì, aos un accordo con uno degli operatori di immersione locali. Lì, aos anche alloggi relativamente economici a Florida City, che è la più vicina comunità indietro nel continente circa 20 minuti da Key Largo in Florida. Dopo la giornata di immersioni, ci sono molti ristoranti che servono pesce fresco anche per i più affamati di subacquei.

Un’altra caratteristica interessante di immersione Florida Keys è il costo. Soprattutto per la qualità dei luoghi di immersione, il costo delle immersioni qui è inferiore rispetto a molte delle destinazioni caraibiche come le Bahamas e le Isole Cayman. Per coloro che non sono pronti a provare le immersioni subacquee, ci sono alcuni siti decenti per fare snorkeling nelle Keys tra cui uno dei migliori negli Stati Uniti a Looe Key. La vita marina che può essere visto qui ha convinto un bel paio di snorkeling per perseguire finalmente certificazioni immersioni subacquee. Le Florida Keys ha abbastanza attività altro da fare oltre a immersioni a mantenere non-subacquei occupato. Qui, gli sport acquatici shopping aos interessante,, spiagge (vicino la parte occidentale) e anche due posti per interagire con i delfini. Naturalmente, c’è, AOS anche la scena funky a Key West.

L’unico aspetto su immersioni nelle Florida Keys che alcuni subacquei possono non piace è che le immersioni non sono guidati da divemasters dagli operatori scuba vari. I subacquei che vengono utilizzati per a seguito di un divemaster locali come il diving in destinazioni quali Cozumel, dovranno semplicemente di collaborare in gruppi di amici qui in Keys. Nonostante questo inconveniente, le Florida Keys offre ancora grandi immersioni subacquee tropicali senza lasciare gli Stati Uniti.

Scuba Dive alle Florida Keysultima modifica: 2011-04-13T21:31:00+02:00da mvgrp
Reposta per primo quest’articolo